Campagna Google Ads: Creazione e Setup

199,00568,00

Le Campagne Google Ads vengono create, nella maggior parte dei casi, per mostrare annunci sponsorizzati sulle pagine dei risultati di ricerca di Google, possono però essere utilizzate anche per mostrare gli annunci su YouTube, Gmail, Google News e su tutti i siti web che fanno parte della rete Display di Google, cioè su tutti i siti che accettano al loro interno gli annunci pubblicitari che concorrono nelle aste della piattaforma Google Ads.

Svuota

Descrizione del servizio

Campagna Google Ads: Creazione e Setup

OBIETTIVO DI UNA CAMPAGNA GOOGLE ADS

Le Campagne sulla piattaforma Google Ads possono avere diversi obiettivi e proprio in base all'obiettivo che si vuole raggiungere si può scegliere la tipologia di campagna più adatta.

Campagne sulla rete di Ricerca, campagne Display, Shopping, Video, Discovery, Intelligenti, per App.

Naturalmente ogni campagna dovrà avere un solo obiettivo da raggiungere, più l'obiettivo della campagna sarà preciso e definito, più possibilità ci saranno che la campagna lo raggiunga.

Decidi il tuo Budget giornaliero

Prima di scegliere il tipo di campagna però è necessario definire un budget giornaliero da destinare ai clic che verranno fatti sugli annunci e che pagherai direttamente a Google nelle modalità richieste: carta di credito non prepagata o addebito in conto corrente.

Anche il prezzo del servizio fornito da Ads Ok di creazione della campagna dipenderà dal tuo budget giornaliero e puoi scoprirlo scorrendo il menù a tendina vicino al pulsante di acquisto che trovi in questa pagina.

Di conseguenza possiamo dire che il budget giornaliero stabilito per i clic influenzerà la configurazione della campagna.

Se il budget è molto basso significa che dovremo configurare la campagna o su un numero minore di parole chiave, o su parole chiave con costi per clic molto bassi per cui con poca difficoltà nella configurazione.

Al contrario, mano a mano che aumenta il budget significa che si dovrà lavorare un numero maggiore di parole chiave, o su parole chiave con costi per clic molto alti, per cui con maggiore difficoltà nella configurazione.

Questo nel caso in cui il metodo di targeting siano le parole chiave, sarà la stessa cosa se parliamo di metodi di targeting diversi: posizionamenti, argomenti, interessi, segmenti di pubblico. ecc.

Il nostro servizio di creazione di campagne Google Ads può essere acquistato a questi prezzi solo online e attraverso il sito web www.asdok.it.

Cosa otterrai acquistando la Creazione Campagna Google Ads

Il servizio di creazione Campagna Google Ads comprende:

  • Ricerca delle parole chiave o dei posizionamenti migliori per l'obiettivo della campagna.
  • Redazione degli annunci testuali e illustrati a seconda della tipologia di campagna.
  • Suddivisione degli annunci in gruppi di annunci in base alle specifiche dell'obiettivo.
  • Attivazione delle estensioni per gli annunci: sitelink, callout, snippet strutturati, chiamata, località, prezzo, modulo per lead, promozione, app.
  • Localizzazione della campagna: a livello nazionale, regionale, provinciale, singolo comune, C.A.P. o raggio da un punto specificato.
  • Pianificazione della pubblicazione degli annunci: in quali giorni e a quali orari.
  • Aggiustamenti per le offerte: aumento o diminuzione in base a dispositivi, località, giorni, orari, ecc.
  • Scelta della Strategia di offerta migliore per l'obiettivo.
  • Attivazione del monitoraggio delle conversioni, dopo aver stabilito una azione di conversione specifica.
  • Collegamento con Google Analytics per monitorare i comportamenti degli utenti e controllare le variazioni dei parametri in relazione alle modifiche apportate alla campagna.

Ovviamente tutto questo perché si prevede che qualcuno poi gestirà la campagna e monitorerà le variazioni per farla rendere al meglio nel tempo ed scalarla.

Questo significa che una campagna Google Ads, come tutte le altre campagne Ads, non è un qualcosa di statico, ma è un progetto in continuo divenire, dove è necessario studiare i comportamenti degli utenti per intercettarli attraverso le giuste parole chiave, i giusti posizionamenti, gli orari, luoghi e altro.

Puoi svolgere questa attività di gestione in modo autonomo o affidarla ad Ads Ok.

Abbiamo un servizio di Gestione Campagne Ads su Google a fronte di un canone mensile, puoi attivarlo direttamente on line, non è un pagamento ricorrente e non avrai bisogno di nessuna disdetta per interrompere il servizio.

Iscriviti alla Newsletter!

Potrai ricevere le ultime novità e le offerte sulle campagne ADS OK.

0 Recensioni dei clienti

Recensioni

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Share This