Descrizione del servizio
Il servizio di Gestione Campagna Google Ads comprende:
- Gestione e ricerca continua delle parole chiave o dei posizionamenti migliori per l’obiettivo della campagna.
- Modifica degli annunci testuali e illustrati a seconda della tipologia di campagna, per avere sempre le migliori impostazioni.
- Controllo continuo delle estensioni per gli annunci: sitelink, callout, snippet strutturati, chiamata, località, prezzo, modulo per lead, promozione, app.
- Gestione e ricerca continua della migliore impostazione di località della campagna: a livello nazionale, regionale, provinciale, singolo comune, C.A.P. o raggio da un punto specificato.
- Gestione e ricerca continua della Pianificazione ottimale della pubblicazione degli annunci: in quali giorni e a quali orari.
- Gestione e ricerca continua degli Aggiustamenti per le offerte: aumento o diminuzione in base a dispositivi, località, giorni, orari, ecc.
- Controllo sulla Strategia di offerta per utilizzare sempre quella migliore per l’obiettivo prefissato.
- Monitoraggio delle conversioni e di tutte le azioni di conversione specifiche.
- Controllo attraverso Google Analytics dei comportamenti degli utenti e controllo delle variazioni dei parametri in relazione alle modifiche apportate alla campagna.